Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONCESSIONE DELLA PISTA DA MOTOCROSS

Andare in basso

CONCESSIONE DELLA PISTA DA MOTOCROSS Empty CONCESSIONE DELLA PISTA DA MOTOCROSS

Messaggio  Admin Mar Mag 12, 2015 1:32 am

Amici, Amici carissimi,
finalmente ci siamo:
venerdì: 15 maggio 2015, dopo le ore 8.45 , sarà fatto il sopralluogo sul vecchio terreno di Sinigo e ci sarà AUTORIZZATO la possibilità di ripristinare la Pista di Allenamento di MOTOCROSS .-
UN RINGRAZIAMENTO GRANDISSIMO VA' A TUTTA L'AMMINISTRAZIONE DI MERANO E PROVINCIALE , perchè con tanta , ma tanta fatica, ci siamo portati a concludere questo problema che durava dal novembre del 2013 , e pensare che oggi siamo giunti ad un traguardo legale è tutto da ringraziare TUTTI , TUTTI COLORO CHE SI SONO RESI PARTECIPI , ed è per questo che io rivolgo un sincero " GRAZIE " ! E MI RIVOLGO A TUTTI I NOSTRI ASSOCIATI al Motoclub perchè si rendano conto del GRANDE AVVENIMENTO , e che appena finito il trasferimento della pista e del ricevimento dell'Autorizzazione per poterci allenare, faremo la premiazione del Campione Sociale 2014 e l'inaugurazione di quello che ci è stato concesso, cioè : " la Pista da Motocross " a Sinigo.-
- Datene notizia a TUTTI , a tutti coloro che amano questo Sport ! perchè è di questo che io ne sono orgoglioso.- Ciao, a presto

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.