Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' il Presidente che vi chiede scusa.-

Andare in basso

E' il Presidente che vi chiede scusa.- Empty E' il Presidente che vi chiede scusa.-

Messaggio  Admin Dom Lug 20, 2014 8:05 pm

E' da novembre 2013 che la forza di spirito , che rappresentava la creatività e forza del nostro Motoclub, si è arenata un pò, anzi devo ammettere: un bel pò.- Le ragioni, le cause? Ne sono molte, e tra di esse ce ne è una importantissima : " l'averci tolto il Campo da allenamento e NON sapere più cosa fare per poterci riorganizzare e/o averne un altro".- Ora tutto questo , sembra che sta arrivando a conclusione: la Provincia incomincia ad essere più flessibile, il Comune ci continua a dare una mano, e insomma , se mi crediate o nò , ci stiamo avvicinando alla data storica che ci CONSEGNERANNO il CAMPO, e quindi l'armonia di poterci incontrare e dare vita allo Sport del Motocross per i giovani e meno giovani dovrebbe essere molto vicina.- ( Un grazie va rivolto a tutti coloro che hanno collabborato perchè venisse trovata una risoluzione, quindi: Provincia, Comune, sostenitori sportivi e non, comunque mi sembra che io abbia finito di "sudare".- Rivolgo, ora , a Voi l'invito a continuare sempre con la stessa passione.- Ciao, a presto vederci.
Michele

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.