Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO CAMPO DA MOTOCROSS A SINIGO

Andare in basso

NUOVO CAMPO DA MOTOCROSS A SINIGO Empty NUOVO CAMPO DA MOTOCROSS A SINIGO

Messaggio  Admin Sab Nov 03, 2012 6:31 am

Prima che ve lo dicano gli altri è bene che ve lo dica io che a Sinigo abbiamo il nuovo campo da allenamento .-
E' una novità ? Sì, è una novità perchè questa nuova pista è più larga, rispettando le norme che regolano detti circuiti per l'omologazione, ma è molto più veloce, e con salti da capogiro.- Bisogna vedere e provare per credere e diventarne consapevole di questa novità, con i pro e i contro, ma vi assicuro, se gli Amministratori del Comune di Merano contiueranno a mantenere le promesse, vi renderete conto che questa è una novità in assoluto.-
Un Grazie a tutti coloro che comunque hanno contribuito a realizzare questa nuova, in sostituzione di quella che abbiamo ancora in uso, poichè lì dove siamo ora ci dovranno costruire il tirassegno, e quindi noi ci dobbiamo spostare, per quando tempo ? Chi lo sa, vedremo, ma io vi terrò informati, e penso che ci dovranno tenere un pò in considerazione visto che siamo una Associazione con 92 Soci.-

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.