Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCHE QUEST'ANNO: 2010, IL MOTO TEAM ORGANIZZERA' IL CORSO DI GUIDA

Andare in basso

ANCHE QUEST'ANNO: 2010, IL MOTO TEAM ORGANIZZERA' IL CORSO DI GUIDA Empty ANCHE QUEST'ANNO: 2010, IL MOTO TEAM ORGANIZZERA' IL CORSO DI GUIDA

Messaggio  Admin Dom Feb 14, 2010 8:04 pm

Questa è una notizia buona.
Anche quest'anno: 2010, avendo tra noi come Socio Pilota del Moto Team Merano l'amico Alessandro RUOSO, possiamo contare sualla sua disponibilità perchè ci tenga un corso di guida al Crossdromo di Sinigo.
Fra qualche giorno mi farà conoscere le date ed io subito ve le renderò note. Poi, mi ha riferito, sarà a disposizione anche di coloro che vorranno avere da lui un corso meglio definito su altra pista che vi indicherà qualora voi lo condatterete entro ogni venerdì.
In ultimo, e non solo, la settimana di ferragosto che organizzero per Circello ( Benevento ) ci sarà anche Sandro che si impegnerà prima per cercare di vincere la ormai classica sfida con gli amici di quella Scuderia, da noi creata, e contemporaneamente ci farà da istruttore per una settimana anche lì. A Voi la scelta e l'armonia.
Saluti, Michele

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.