Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINE CAMPIONATO REGIONALE E TRIVENETO 2009

Andare in basso

FINE CAMPIONATO REGIONALE E TRIVENETO 2009 Empty FINE CAMPIONATO REGIONALE E TRIVENETO 2009

Messaggio  Admin Sab Gen 23, 2010 10:21 am

Sabato, 16 gennaio 2010, al palazzo dello Sport di Bolzano, in piazza Verdi, si è tenuta al ormai classica gironata per la premiazione del Motocross per la provincia di Bolzano.
- E' ben chiaro che tutto è andato per il meglio: non sono mancati i personaggi di spicco, vedi il Sindaco di Bolzano: Spagnolli che non ha lesinato nel dichiarare l'importanza dello Sport delle due ruote, del fuoristrada.
La moto, a dir suo, è il mezzo in assoluto per gli spostamenti anche giornalieri, ma soprattutto per tenere in forma il fisico dell'uomo, sai anch'esso donna. Tutto ciò è, in realtà, la verità della vita che cerca undubbiamente il moto perchè è dal moto che si realizza il vivere.
- Non sono un filosofo, ma tutto ciò è la giusta realtà dell'esistenza.
E' chiaro che l'intero pomeriggio si è passato, nella sala al piano terra, proprio per celebrare l'intera manifestazione di rito, quindi. premiazione di tutti i piloti che durante l'anno agonistico 2009 hanno raggiunto il podio, a partire dal primo al terzo, per ogni classe e specialità del motocross-enduro-trial-velocità.
- I titolati sono stati numerosi, ma per noi meranesi:
[i]Nell'enduro: Marco Sambin, Massimo Atticciati.
Nel Motocross: Martin Innerhofer, Maximilian Pichler, Alessandro Ruoso, Robert Perkmann, Robert Theler, Marco Destro, Peter Niederstätter, Alexander Somvi, Maximilian Flarer. Jakob Thurner, Alex Weifner, Jochen Gernoth Platter, Andreas Holzer, Maikol Ghezzi, Gino Ghezzi, (alla memoria:Icaro Bazzoli), ed infinit altri.
- Il tutto, alla fine, è stato coordinato con discorsi di rito tra il delegato provinciale: Marco Bolzonello, il Sindaco Spagnolli, il delegato provinciale della F.M.I. ed i delegati sempre della FMI Veneta. Ogni cosa è stata esposta con duttilità e rispetto perchè meglio si possa fare nell'immediato futuro. Da non dimenticare la pista, forse attivabile di Vadena, e quella già esistente di Merano, il tutto per merito degli attuali amici politici che a tempo debito saranno enunciati, ma non per contannarli ma per rendere loro l'elogio perchè, consapevoli dei problemi, hanno deciso di prendersi degli oneri perchè tanta gente, solo nel meranese sono oltre 150 fin'ora, abbisognevole di questo spazio per liberarsi, dopo una settimana di lavoro, di tanti supplizi, possano rallegrare le loro membra in questo divertimento motoristico. ( me ne assumo le responsabiltà di quanto affermato perchè non sono vile, ma nella coerenza invito chiunque a riflettere).
- Date Voi a me le indubie chiarezze del perchè: il campo da calcio va bene, la piscina va bene, il campo da tennis va bene, la pista ciclabile va bene, le terme vanno bene, il palazzo del ghiaccio va bene, il cursal va bene, il palazzo dello Sport va bene, il palazzo della cultura va bene, qualsiasi altra forma di ricreazione va bene, mentre la pista da Motocross NON va bene. Allora, amici miei, mi volete spiegare perchè ??
Io lo so, perchè, forse, siamo pochi ? No, amici miei. Ne siamo tanti che solo in Merano, come sportivi praticanti ne contiamo oltre cento, ed in tutta la provincia ne siamo oltre miecinquecento. Ma pensate in pò tutto ciò che ci gira intorno, tra familiari e parenti, ma non solo per il divertimento ma soprattutto per il solo fatto che tanta gente ha bisogno di questo spazio per rassenerare parte dei propri familiari, sani fisicamente o meno sani.
- Invito chiunque a riflettere su questo problema e non lo sottovaluti, anzi prego chiunque a darmi una valutata risposta.
Io Vi saluto, e Voi ricordatemi di me.
Michele

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.