Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Premiazione al palazzo dello Sport di Bolzano per la stagione agonistica 2009

Andare in basso

Premiazione al palazzo dello Sport di Bolzano per la stagione agonistica 2009 Empty Premiazione al palazzo dello Sport di Bolzano per la stagione agonistica 2009

Messaggio  Admin Sab Gen 09, 2010 10:06 pm

PREMIAZIONE PER LO SPORT DELLE DUE RUOTE AL PALAZZO DELLO SPORT DI BOLZANO
Ieri, 9 gennaio 2010, alle ore 17, tutti gli atleti-piloti delle due ruote, riuniti al Palazzo dello Sport di Bolzano, manifestazione organizzata dal responsabile del F.M.I. di Bolzano: Marco Bolzinello, con la presenza del Sindaco di Bolzano e delegati della Federazione Nazionale e Triveneta, manifestazione occorsa per la consueta premiazione di fine stagione agonistica 2009.
Tutto si è svolto secondo il rito di convenienza: premiati sono stati anche i presidenti dei vari Motoclub che compongono l'organizzazione provinciale, i giovanissimi e giovani promettenti di tutte le categorie, a partire dai motocrossisti ai trialisti, agli enduristi, a quelli della velocità e regolarità.
Numerosissime Coppe sono state attribuite per ogni motivo di rappresentazione che tutti gli atleti presenti, oltre duecento, durante l'anno scorso hanno dato prova delle loro capacità agonistiche e che sono state bene illustrate da Bolzonello ed applaudite dalla folta platea. Il Sindaco Spagnolli ha voluto sottolineare che l'intero Sport del fuoristrada è una fonte di stile per una pratica conoscenza della guida delle due ruote e che quindi lo Sport del fuoristrada deve continuare ad essere praticato sensibilizzando, oltre che i politici che ci amministrano, anche l'intero pubblico acchè nel rispetto delle norme si debba riconoscere in particolar modo la sensibilità dei motociclisti e la loro migliore capacità nella guida che è utile anche per il debito spostamento giornaliero. Ed è per questo che si può reclamare tranquillamente la necessità di avviare l'uso per gli allenamenti a Vadena e conservare il campo già esistente a Bressanone e Merano. di tutto ciò la gente è informata ? e cosa ne pensa ? Il presidente del Moto Team Merano auspica naturalmente che tutto ciò venga tenuto con pacatezza in debita considerazione ogni qual volta argomenti che potrebbero impoverire il piacere di così semplice moto di ogni tipo di persona venga ponderato e lasciarlo progredire non regredire. Un auspicio questo per tutti perchè è nel rispetto altri che si annida anche il proprio.
La manifestazione si è conclusa con un piacevole bouffet e verso le ore 19 ognuno dei presenti ha ripreso la via di casa propria, con l'auspicio di vederci anche per il corrente anno sempre più numerosi e convinti del ruolo che ciascuno ricopre in questa attività sportiva che ad oggi conta oltre 1200 Soci praticanti.
Merano, il 10 gennaio 2010

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.