Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIUSURA TEMPORANEA DELLA PISTA DA ALLENAMENTO

Andare in basso

CHIUSURA  TEMPORANEA  DELLA  PISTA  DA  ALLENAMENTO Empty CHIUSURA TEMPORANEA DELLA PISTA DA ALLENAMENTO

Messaggio  Admin Lun Dic 14, 2009 9:04 pm

La direzione del Moto Team Merano comunica che, dopo la giornata di domenica 13 dicembre 2009, la pista di Sinigo rimarrà CHIUSA sino alla fine di febbraio, forse i primi di marzo. Comunque bisogna che passi questo periodo di freddo invernale 2010. Così appena la pista sarà pronta e pratica per i consueti allenamenti per i solo Soci del Moto Team, questa Direzione comunicherà ogni cosa.
Va detto in anteprima che con il nuovo anno la pista sarà omologata anche per permettere gli alleanmenti ai più piccini, cioè: così come è previsto dalle norme FMI, i ragazzi dagli OTTO ai DODICI anni, con la regolare licenza prevista dalle norme,e con moto da 60 e/o 85cc., avranno a disposizione il loro orario di allenamenti, da soli. Scaduto il tempo a loro concesso, sarà la volta di quegli ADULTI, e cioè con moto da 85cc. in su e con anni da TREDICI in sù.
Gli orari a disposizione saranno resi noto appena ne troveremo una valida intesa in segreteria.
Per i più piccini, cioè i ragazzioni di età inferiore agli OTTO anni, accompagnati almeno da un genitore, potranno divertirsi con le loro piccole moto nella piccola pista. CHI TROVA GIUSTO QUANTO DESCRITTO potrà sicuramente prendere parte a questo Moto Team, mentre, colui che avrà altre vedute, con rammarico, dovrà provvedere diversamente.
Distintamente, il Presidente.

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.