Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN QUESTI ULTIMI GIORNI IL MALTEMPO HA DANNEGGIATO ANCHE NOI.

Andare in basso

IN  QUESTI  ULTIMI  GIORNI  IL  MALTEMPO  HA  DANNEGGIATO  ANCHE  NOI. Empty IN QUESTI ULTIMI GIORNI IL MALTEMPO HA DANNEGGIATO ANCHE NOI.

Messaggio  Admin Sab Giu 06, 2009 7:22 pm

A causa del maltempo, che sicuramente avete notato, in questi ultimi giorni ha preso di sorpresa anche noi addetti al mantenimento ottimale del campo da motocross di Sinigo.
Infatti: mercoledì scorso, finito il corso di guida per i più giovani, avevamo pensato di sistemare al TOP la pista per poi godercela durante questo " bel mese di giugno ", quindi avevamo previsto anche di lasciare libero il campo per l'immediato fine settimana per poi ricominciare il successivo sabato, cioè ieri: 6 giugno, ma anche questa previsione è andata in " Buca ", perchè da come avete potuto verificare di persona, ieri ha piovuto quasi tutto il giorno e allora la terra riportata NON si è potuta solidificare, anzi è diventata una melma insiema all'acqua e in quelle buche dove era stata riportata si era creata una cloaca tanto da dover rinviare ad un nuovo appuntamento per l'utilizzo e quindi la reale riapertura.
Ora è venuta un'altra concausa a predisporre la data di riapertura:
1) Circa 20 piloti hanno contattato degli amici della Bassa Atesina e si sono messi daccordo per incontrarsi in una pista del trentino e trascorrere lì sabato 13 giugno un "allenamento alla grande" a cui io non posso assolutamente interferire poichè per quell'amore di buona libertà e desiderio nel rispetto altrui lascio che le decisioni singole siano assolutamente libere ed essenziali, quindi datemi anche Voi un cenno.
2) E' pur vero che il tempo metereologico del momento non è affatto a noi favorevole e quindi ogni risoluzione presa all'improvviso dese essere bene accolta e trarne le migliori conseguenze, senza che ci sia assolutamente nessun sospetto di motivi personali o di contrasto, anzi di momento in momento cerchiamo delle risoluzioni ottimali e soddisfacenti, per questo sentiamoci e restiamo più convinti che mai che il nostro Campo ci occorre e sarà adoperato per l'interesse di tutti, in particolar modo per i bambini e principianti.

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 85
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.