Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capire e comprendere le responsabilità

Andare in basso

Capire e comprendere le responsabilità Empty Capire e comprendere le responsabilità

Messaggio  Admin Ven Lug 23, 2010 7:28 pm

LETTERA DEL PRESIDENTE.
PERCHE' RIMANGA IN VITA LA PISTA DA ALLENAMENTO A MERANO.

Ci sono vari interessi e interessi che complicano la pratica attività dello Sport del Motocross.
- Terreni adatti e praticamente consentiti per contenere, sia vero, anche il rumore dei motori;
- Interesse logico del numero dei richiedenti;
- Visione coerente e consensiente di coloro che ci amministrano;
- Ma una cosa è certa, non si può discriminare tra cittadino che intende praticare uno Sport ed un altro che ne intravede un altro, vedasi: " Tennis, campi da calcio, piscine, piste ciclabili, piste da sci, e quant'altro ". Allora il problema dov'è ? Il problema è nel farci sentire, cioè dobbiamo forse alzare la voce anche noi ? Ahimè...! Se chi ci amministra non riconosce la realtà della sua gente, allora che amministratore è ! Quindi, io vorrei che chiunque di noi interessato allo Sport del Motocross-fuoristrada ne parli un pochino con questi nostri amministratori ...... ! Chiedendo loro che inseriscano anche noi in quei loro impegni reali, visto anche che non chiediamo loro , e quindi alla collettività, alcuna forma di sovvenzione monetaria, basti solo che ci lascino vivere su un pò di spazio pubblico che praticamente è anche nostro e che noi essendone anche un bel numero, " oltre 120 ", avremmo diritto di trascorrere un pò di tempo libero come il resto della cittadinanza . E che questi Signori Amministratori " NON CHIUDANO GLI OCCHI E LE ORECCHIE " per sola convenienza di circostanza ...........
Mi sia permesso, io, anche a nome Vostro, rivolgo un saluto ed un ringraziamento a chiunque legga questo pensiero e che ne dia larga divulgazione affinchè possiamo continuare a vivere, senza infastidire nessuno, il resto della vita. Grazie,
Michele Mastrocola

postato da masmic | 09:04 | commenti (2)

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 84
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.