Mototeammerano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA GIORNATA DEL MOTOCICLISTA A MERANO HA SUPERATO SE STESSA.

Andare in basso

LA GIORNATA DEL MOTOCICLISTA A MERANO HA SUPERATO SE STESSA. Empty LA GIORNATA DEL MOTOCICLISTA A MERANO HA SUPERATO SE STESSA.

Messaggio  Admin Dom Apr 03, 2011 7:40 pm

Ieri, 3 aprile 2011, a partire dalle ore 9,30, come previsto in programma, il piazzale Prader è incominciato a riempirsi di moto proveniente da ogni parte e il numero crescente e sempre più consistente ha fatto sì che alle ore 11,oo il piazzale era diventato zeppo, ma zeppo che più zeppo di così non si può.
Evviva i centauri, evviva la socializzazione, evviva questa società mista non solo di uomini e donne e bambini ha dato un monito di punto fermo di questa esistenza. Società esistente disinteressata all'egoismo ma rivolta al confronto liberale, sociale e di armonia.- Questo è stato detto e riscontrato dal Presidente del Motoclub Meranese e confermato dagli attori del Palco di rappresentanza da cui ha preso la parola il Sindaco della città Januth, il Vicesindaco Balzarini, l'Assessore allo Sport Casolari, il Frate Francescano Pater Paul e per finire lo stesso Presindente.
La giornata è stata bellisssima, un sole da piena primavera e gli oltre MILLE CENTAURI soddisfatti in una maniera tale da aver invaso la città di Merano e dintorni con una grazia di rispetto stradale ed armonia nel vivere degustando qualsiasi cosa per la quale si sentivano presi al momento in modo tale da gioire lasciando sorrisi a chiunque si immettesse nei loro discorsi, che sono sempre di MOto e Motori, poichè questo è l'argomento che ha assordato l'intera valle Altoatesina.-
Evviva ! Evviva ! Evviva a tutti con la promessa di rivederci ancora più numerosi il prossimo anno 2012, sempre la " prima domenica di aprile" .-
[i]Michele

Admin
Admin

Messaggi : 216
Data di iscrizione : 25.04.09
Età : 84
Località : Merano

http://mototeammerano.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.